giovedì 11 ottobre 2007

[Video del giorno] Team Fortress 2


Iniziamo oggi l'appuntamento con il video del giorno. Per l'occasione ho scelto Team Fortress 2. Il video mi ha colpito, devo ammettere, soprattutto per la grafica superfumettosa e deformata (guardate anche il video dell'ingegnere e poi mi direte come diamine fa a suonare la chitarra con quelle mani...). I colori poi (tutti quegli splendidi toni caldi) mi ricordano uno dei miei giochi preferiti (e anche le situazioni paiono strizzargli l'occhiolino in realtà), cioè No One Lives Forever 2. Per il resto il machinima di Lit Fuse Films che vedete qui rende benissimo sia lo stile, sia le ambientazioni. Il gameplay? Pensiamoci quando arriveranno le prime demo...
Per vedere tutti gli altri video, andate qui. I più belli sono quelli in cui vengono presentati i personaggi. L'irlandese ubriacone (pleonastico...) nero senza un occhio è ovviamente il mio preferito.

2 commenti:

4Lb3Rt0 ha detto...

grande primo [video del giorno]!

Videoludo ergo sum ha detto...

Il gioco lo trovate nell'Orange Box di half life 2. LA versione pc ha 3 episodi di hl2 più portal e team fortress, la vesrione xbox 360 pare abbia solo un episodio di hl2 invece che tre, per il resto è uguale. Chi lo compra ci facci asapere